È la Tampieri Holding. Gestisce anche i servizi di amministrazione, finanza e controllo di gestione, legale e societario, informatica, risorse umane e affari generali per tutte le società del Gruppo.
Dalla lavorazione del germe di mais, seme di girasole e vinacciolo produce olio, grezzo e raffinato, non confezionato ad uso alimentare e farine vegetali ad uso zootecnico e combustibile.
Vai al sito
Produce energia elettrica e termoelettrica da fonti rinnovabili, prime tra tutti i sottoprodotti e residui organici derivanti dalla produzione di olio della Tampieri vegetable oil. Parte dell’energia è destinata all’autoconsumo, la restante viene immessa nella rete elettrica nazionale.
Vai al sito
Depura le acque reflue del processo produttivo di Tampieri e aziende terze. Libere da impurità, le acque vengono in parte riciclate e in parte immesse in acque superficiali confinanti, nel rispetto della normativa ambientale in vigore.
Vai al sito
Ricerca, sviluppa, produce e commercializza dispositivi medici innovativi in biomateriale ceramico, per la rigenerazione dei tessuti ossei e cartilaginei danneggiati. Le tecnologie sviluppate trovano utilizzo nelle aree di neurochirurgia, chirurgia ortopedica, dentale e maxillo-facciale.
Vai al sito
Svolge attività di trading e produzione agricola in Romania, dove ha sede, principalmente per approvvigionare di semi oleosi lo stabilimento Tampieri a Faenza.
Vai alle pagine
Svolge attività di trading in Ungheria, dove ha sede, principalmente per approvvigionare di semi oleosi lo stabilimento Tampieri a Faenza.
Vai alle pagine
“Dobbiamo lavorare sempre in team. Deve esserci un rapporto speciale tra i dipendenti per poter lavorare in gruppo, altrimenti non ci si riesce: e qui c'è”
Vi presentiamo le nostre nuove Stelle al Merito!
Maestra del Lavoro dott.ssa Roberta Martinetti e Maestro del Lavoro dott. Andrea Belpassi, entrambi dipendenti di Finceramica, azienda del Gruppo Tampieri che opera nel settore biomedicale.
“Siamo molto orgogliosi di avere tra i nostri dipendenti due decorati con la Stella al Merito” dichiara Alessandra Tampieri, “in quanto dimostra l’attenzione che da sempre abbiamo per i nostri collaboratori, che rappresentano il patrimonio più grande che le aziende possano avere. Questo non è solo un premio, ma la testimonianza dell’impegno che hanno dedicato all’azienda, contribuendo al suo miglioramento e progresso continuo, dedicandole capacità, fatica ed impegno.”
Vi siete già iscritti al nostro canale Youtube? Non ancora?
Una buona occasione per farlo è dopo aver visto il nostro ultimo evento "Borse di studio Tampieri"
Finalmente in presenza!
Tampieri partecipa alla terza edizione di CeMI Commodities Exchange Milano, venerdì 6 maggio 2022.
Vi aspettiamo per un caffè e per parlare di futuro, entusiasti di vedervi, allo stand n. 1 a partire dalle 9 https://cemi-milano.com/